"Napoli, occhi su El Khannouss", dal Belgio l'ultima idea di Giuntoli

Il club di De Laurentiis ha messo nel mirino il 18enne talento del Genk che ha già esordito in Nazionale al Mondiale, ma su di lui c'è anche il Manchester City
"Napoli, occhi su El Khannouss", dal Belgio l'ultima idea di Giuntoli
2 min

Gli occhi di Napoli e Manchester City su Bilal El Khannouss, 18 anni, talento marocchino con cittadinanza belga di proprietà del Genk. Un giocatore di grande talento su cui si è già mosso il club di De Laurentiis. Ne parlano in Belgio, HLN fa sapere che il giocatore è destinato ad avere una grande carriera e proprio per questo motivo il Genk non ha intenzione di cederlo subito. La volontà è quello di farlo crescere e poi rivenderlo nell'estate del 2024, tra un anno e mezzo, quando la sua valutazione economica avrà superato anche i 32 milioni spesi dal Milan per De Ketelaere. L'obiettivo del Genk, infatti, è quello di rendere El Khannouss il giocatore più costoso in Belgio.

Napoli, occhi su El Khannouss

El Khannouss è nato nel 2004, è cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht e ha già esordito in Nazionale al Mondiale in occasione del ko del Marocco contro la Croazia. Quest'anno ha raccolto 18 presenze col Genk, è un centrocampista duttile e di grandi qualità. Giuntoli, che già segue il connazionale Ounahi, ha preso appunti: El Khannouss piace al Napoli, ma anche al City, ma bisognerà avere pazienza perché, come scrivono dal Belgio, il suo club se ne priverà non prima del 2024.


© RIPRODUZIONE RISERVATA