Salernitana, tegola contro il Napoli: annunciata un'assenza

Attraverso una nota la squadra granata ha comunicato l'infortunio di Federico Fazio che dunque non sarà dell'incontro sabato all'Arechi
Salernitana, tegola contro il Napoli: annunciata un'assenza
2 min

Federico Fazio salta la sfida di sabato all'Arechi contro il Napoli. Lo ha annunciato la Salernitana attraverso un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Federico Fazio presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del polpaccio sinistro avuta i primi minuti nel corso della partita contro l’Atalanta. L’atleta ha già iniziato il percorso fisioterapico e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi controlli radiologici".

Salernitana, Fazio salta il Napoli

L'ex centrale della Roma era stato tra i protagonisti in negativo della sconfitta della Salernitana contro l'Atalanta. Una partita costata cara a Nicola che ha rimediato il giorno dopo l'esonero. Il post-gara è stato caratterizzato da diverse polemiche: Piatek, ad esempio, ha dovuto smentire alcune voci sui social. Il polacco eta stato accusato di non aver salutato i tifosi a fine partita. Ora testa al Napoli, sabato, in attesa del nome del nuovo allenatore. Benitez poteva essere una soluzione, ma lo spagnolo ha declinato la proposta di Iervolino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA