Napoli, perché Kvaratskhelia è in lutto sui social

Il talento georgiano, che salterà il derby di domani contro la Salernitana, ha appena pubblicato un post che preoccupa i tifosi
Napoli, perché Kvaratskhelia è in lutto sui social
1 min
TagsnapoliKvaratskhelia

Sfondo nero in segno di lutto sui social per Khvicha Kvaratskhelia. Non è passato inosservato il suo post pochi minuti dopo l'annuncio della sua assenza nel derby contro la Salernitana. In realtà è una pura casualità, non c'è nessun nesso col campo. Kvara, infatti, è vicino al suo popolo, colpito nelle scorse ore da una tragedia, da una notizia di cronaca che ha colpito il suo paese. Un cittadino georgiano, infatti, ha ucciso cinque persone tra cui un agente di polizia nella città di Sagarejo, a est della capitale Tbilisi, dopo aver aperto il fuoco dal balcone di un edificio residenziale.

Napoli, il motivo del post di Kvaratskhelia

Quasi certamente il riferimento social di Kvara è alla notizia che ha sconvolto la capitale georgiana. Il 77 del Napoli, intanto, guarderà il derby contro la Salernitana da casa. Spalletti in conferenza stampa ha annunciato il suo forfait. La febbre è alle spalle ma Kvara non è al top e così dopo la Cremonese salterà anche la partita contro la squadra allenata da Nicola. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti