Napoli, Spalletti: "Scudetto? Occasione irripetibile"

Parla l'allenatore degli azzurri al termine della vittoria contro la Salernitana all'Arechi: le sue dichiarazioni a Dazn al novantesimo
Napoli, Spalletti: "Scudetto? Occasione irripetibile"© ANSA
1 min

Per il Napoli, lo scudetto, quest'anno, è "un'occasione irripetibile". Lo dice Luciano Spalletti al termine del derby vinto contro la Salernitana: "Non dobbiamo disperdere le possibilità che abbiamo, rimanendo umili e facendo le cose in maniera professionale" le sue parole dopo aver conquistato 50 punti in un girone d'andata da record. L'allenatore esalta la prova dei suoi all'Arechi: "Abbiamo giocato a pallone e nella ripresa siamo stati bravi a gestirla, i due gol sono stati fondamentali perché facevamo fatica a trovare spazi".

Napoli, le parole di Spalletti

Solo il primo tempo non ha convinto l'allenatore del Napoli: "Non trovavamo spazi nella trequarti, si rischiava soltanto di prendere una ripartenza. Abbiamo giocato sottoritmo". La gara dell'Arechi ha avuto due protagonisti su tutti che l'allenatore del Napoli esalta in pubblico: "Di Lorenzo per noi è fondamentale, è una roba impressionante. Meret? Complimenti, ha fatto una parata straordinaria" ha concluso Spalletti riferendosi all'intervento su Piatek a fine partita con la complicità del palo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA