Napoli-Roma, Di Lorenzo: "Dybala campione, ma so come fermarlo"

Il capitano azzurro analizza la super sfida del Maradona: "Loro sono una grande squadra con un grande allenatore, sarà una partita difficile"
Napoli-Roma, Di Lorenzo: "Dybala campione, ma so come fermarlo"© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - Sale l'attesa per il big match della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, tra Napoli e Roma al Maradona, dove la squadra di Spalletti non ha ancora mai perso in questa stagione. Sfida affascinante per il valore tecnico delle due squadre e per il carisma degli allenatori, con Mourinho che vorrebbe festeggiare al meglio i suoi 60 anni. Lo spettacolo è assicurato e Di Lorenzo, capitano azzurro, mette in guardia i suoi nell'intervista rilasciata alla Lega di Serie A.

Di Lorenzo: "Dybala un campione"

"La Roma è una grande squadra, sarà una sfida difficile perchè loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Molti ragazzi li conosco perché siamo compagni di nazionale e so già che dovremo fare una partita tosta con la voglia di portare a casa il risultato, provando a sfruttare la spinta del nostro grande pubblico. Dybala è un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma attraverso il lavoro difensivo cercheremo di limitarlo il più possibile", ha spiegato il terzino del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA