Udinese, Becao: "Scudetto al Napoli? Lo sanno tutti..."

Il centrale della squadra allenata da Sottil parla ad AS della lotta per il titolo: elogio agli azzurri e riflessioni sul suo futuro
Udinese, Becao: "Scudetto al Napoli? Lo sanno tutti..."© Getty Images
1 min

Rodrigo Becao, anni 27, è ormai diventato un veterano del campionato italiano. Gioca in Serie A dal 2019 e ha attirato a sé l'interesse di diversi club. Lui, però, al momento, è sordo al richiamo del mercato, pensa solo all'Udinese: "Le voci, onestamente, non cambiano il mio modo di pensare o lavorare. Ho ancora un anno e mezzo all'Udinese e puntiamo alla qualificazione alle coppe europee. Poi, certo, il mercato è imprevedibile, non so se può cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi...quello che so - le sue parole rilasciate ad AS - è che darò il massimo fino a quando vestirò la maglia dell'Udinese".

Udinese, parla Becao: elogio al Napoli

Il difensore brasiliano, parlando di scudetto, elogia il Napoli capolista: "Quest'anno sono i migliori, lo pensano e lo dicono tutti. Si vede che hanno qualcosa in più e meritano il primo posto, la classifica che hanno non è un caso. Mi congratulo con loro e mi auguro che riescano a rimanere lassù fino alla fine. È una squadra che seguivo con affetto fin da piccolo" ha concluso Becao. Tra presente e futuro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA