Napoli, l'agente di Osimhen: "Arbitri, fate attenzione!"

Parla Roberto Calenda, procuratore del bomber azzurro: il suo pensiero social dopo la vittoria contro la Roma decisa anche dal nigeriano
Napoli, l'agente di Osimhen: "Arbitri, fate attenzione!"© FOTO MOSCA
1 min

Gol bello e decisivo quello di Victor Osimhen contro la Roma. Una partita nella quale l'attaccante del Napoli ha ricevuto diversi falli. Difficile fermarlo. Lo ha scritto sui social anche Roberto Calenda, suo procuratore, elogiandolo per la rete ma anche avvertendo i futuri arbitri che dirigeranno le partite del Napoli: "Altro gol super. Troppi falli pericolosi peró. Gli arbitri facciano attenzione!". Questo il suo commento.

Napoli, Osimhen show: elogi in Spagna e le parole di Mourinho

Osimhen, tra l'altro, è stato celebrato anche in Spagna per la perla con cui ha battuto Rui Patricio. Sulla questione falli, invece, era intervenuto anche Mourinho che, nel paragone con Drogba, aveva detto: "Osi non deve tuffarsi". Il nigeriano, intanto, si gode il suo straordinario momento di forma: 14 gol in campionato, capocannoniere del torneo, ed ennesimo sigillo stupendio grazie al quale il Napoli continua a salire in classifica blindando il primo posto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA