L'eroe dello scudetto: "Il Napoli può anche vincere la Champions!"

Parla Ottavio Bianchi: l'allenatore che sedeva in panchina nell'anno del primo scudetto prevede prestigiosi traguardi anche in Europa
L'eroe dello scudetto: "Il Napoli può anche vincere la Champions!"© LAPRESSE
1 min

Non solo lo scudetto, traguardo possibile, anzi vicino, dato che le altre sono distanti. Il Napoli, questo Napoli, può arrivare fino in fondo anche in Champions League. Ne è convinto l'allenatore del primo successo in campionato, Ottavio Bianchi, portato in trionfo nel 1987, tecnico che guidava Maradona e tutti gli altri, ricordato per sempre dai tifosi per il primo storico titolo conquistato dal Napoli. Bianchi esalta questa squadra: "Un campionato così anomalo non c'è mai stato, la suqadra è eccezionale, stupenda, si vede che è unita e ha voglia di vincere, escono i migliori e ne entrano altrettanto bravi che fanno la differenza".

Napoli, le parole di Bianchi

Intervenuto a Radio Rai 1, Bianchi va oltre. Lo scudetto, certo, ma anche la Champions può essere un traguardo possibile: "Questo Napoli puo' vincere la Champions? Penso di sì. C'è stato un calo di condizione di tutte le squadre straniere a causa dei campionato del mondo così anomalo. Non c'è un campionato straniero dove non ci sianmo difficoltà" ha concluso Bianchi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA