De Laurentiis, tweet sulla telefonata in rete: “Ironia e provocazioni, ma una cosa è vera…”

Il presidente degli azzurri ha fatto chiarezza sui social dopo un confronto con un tifoso sugli obiettivi stagionali del Napoli
De Laurentiis, tweet sulla telefonata in rete: “Ironia e provocazioni, ma una cosa è vera…”© ANSA
1 min

“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”. Questo il tweet del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha destato grande curiosità. La domanda era la seguente: a quale telefonata si riferiva il patron azzurro?

Napoli, la telefonata a cui si riferisce De Laurentiis

A quella che un tifoso ha pubblicato sui social con tanto di video del telefonico in vivavoce e De Laurentiis che rispondeva. "Lo vinciamo lo scudetto? No, non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni per non vincerlo". Queste alcune tra le frasi, appunto ironiche, dette da De Laurentiis. Che, invece, è stato serio sulla Champions: "Altro che tricolore, quest'anno se non vinciamo la Champions vi mando tutti aff...", ha detto. Lo stesso patron del Napoli era stato travolto dall'entusiasmo dei tifosi all'uscita dal Maradona dopo la vittoria contro la Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA