Napoli, la frase di Osimhen sullo scudetto fa capire tutto

Parla il bomber nigeriano al termine della sfida vinta contro lo Spezia decisa da una sua doppietta: l'azzurro è stato chiaro sul titolo
Napoli, la frase di Osimhen sullo scudetto fa capire tutto© ANSA
2 min

Due gol per altri tre punti preziosi. Victor Osimhen protagonista anche al Picco. Prima fuori dal campo con un gesto nobile scusandosi personalmente con una tifosa colpita da una sua pallonata nel riscaldamento, poi con la doppietta che permette al Napoli di volare in classifica avvicinandosi al trionfo finale. In questo momento il Napoli è a sedici punti di vantaggio dalle inseguitrici aspettando il derby. Proprio lo scudetto è ormai una parola non più tabù che Osimhen, nella sua analisi a fine partita, ripete senza timore, chiarendo il suo pensiero che è lo stesso dello spogliatoio: "Abbiamo una bella possibilità per vincere il campionato, ma pensiamo partita dopo partita senza mai andare oltre".

Osimhen tra scudetto e la gioia per la doppietta

L'attaccante di Spalletti esulta per il trionfo sul campo dello Spezia nella sua intervista ai microfoni di Dazn: "Dobbiamo sempre combattere come fatto oggi contro una squadra solida e cattiva contro lo Spezia. Io, personalmente, sto migliorando tanto, e per questo devo ringraziare i compagni e Spalletti. Cercherò di crescere ancora". Quota sedici gol in campionato per Osimhen che dopo l'infortunio non si è più fermato. In chiusura, il nigeriano ha parlato dell'episodio durante il riscaldamento: "Ho calciato forte e ho colpito una tifosa, sono andato a scusarmi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA