Napoli, Spalletti: "Mai vista una cosa del genere, incredibile..."

L'analisi a fine partita del tecnico azzurro: un commento sulla vittoria contro lo Spezia ma anche stupore nel commentare un gesto
Napoli, Spalletti: "Mai vista una cosa del genere, incredibile..."© Getty Images
2 min

Lo scudetto, lentamente, si avvicina, ma esiste un altro obiettivo al quale il Napoli tiene in modo particolare: la Champions League. Lo fa capire, dopo la partita contro lo Spezia, anche l'allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti. "Vogliamo determinate qualcosa per amore dei tifosi. Nella vita ci sono momenti dove spesso ti fermi e riflessi: ti accontenti o raddoppi?". Il Napoli non hai mai raggiunto i quarti di finale nella sua storia ma, in attesa di sfida l'Eintracht, Spalletti va oltre perché sa che questa squadra non vuole porsi limiti. 

Parla l'allenatore del Napoli: l'analisi di Spalletti 

Intanto, l'analisi del successo del Picco: "La differenza l'ha fatta la testa dei giocatori. Devi prepararti la partita la sera prima perché poi non c'è tempo. Abbiamo fatto un grande lavoro - l'analisi a Sky del tecnico - perché gli spazi si erano ridotti al minimo". La partita contro lo Spezia è stata decisa dai singoli. Da Kvara e Osimhen. Spalletti lo sa: "Sono quelli che possono fare la differenza e trovano soluzioni. Ci danno le strade quando andiamo uomo contro uomo". Intervenuto a Dazn, l'allenatore del Napoli ha confermato che il rigorista è Kvaratskhelia e ha fatto i complimenti a Osimhen per la prima rete: "Mai visto un salto come quello di Osimhen, da fermo e con due piedi è una roba mai vista. Incredibile". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA