Napoli, Spalletti trema: un big si fa male ad una settimana dalla Champions

Brutte notizie da Castel Volturno: infortunio in casa azzurra a sette giorni dalla sfida europea contro l'Eintracht Francoforte
Napoli, Spalletti trema: un big si fa male ad una settimana dalla Champions© ANSA
1 min

Brutte notizie per il Napoli. Infortunio per un attaccante ad una settimana dalla sfida di Champions League contro l'Eintracht Francoforte in programma martedì prossimo. Come si legge in una nota, "Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l'attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali". Attese novità a giorni, dunque, prima di capire quali saranno i tempi di recupero a pochi giorni dalla sfida contro la sua ex squadra, il Sassuolo, in programma venerdì. 

Napoli, si ferma Raspadori: è il bomber europeo

Il Napoli giocherà in anticipo per la 23esima giornata di campionato perché martedì prossimo affronterà l'Eintracht in trasferta per l'andata degli ottavi di finale della massima competizione europea.  Proprio Raspadori, con Simeone, guida la classifica marcatori del Napoli in campo internazionale con quattro gol, gli stessi realizzati dal Cholito. I due attaccanti hanno degnamente sostituito Osimhen durante la fase a gironi con otto gol totali. Il bomber nigeriano, infatti, si infortunò alla prima giornata contro il Liverpool.


© RIPRODUZIONE RISERVATA