Napoli-Eintracht, biglietti in vendita: file "chilometriche" sul web e ore di attesa

Partita mercoledì alle ore 14 la prevendita per i tagliandi del ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 15 marzo
1 min

Oltre ventimila persone in coda per un biglietto. Non fisica ma virtuale. Sul web. Dov'era possibile dalle 14 di mercoledì acquistare il tagliando per la sfida Napoli-Eintracht, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 15 marzo. Tra un mese. Tantissimi tifosi erano in attesa dell'apertura della prevendita e, come prevedibile, l'attesa è stata lunghissima ed è durata diverse ore. Ad un certo punto del pomeriggio la coda virtuale segnava oltre ventimila persone in attesa del proprio turno.

Napoli, che fila per i biglietti: tutti vogliono esserci in Champions

Molti sono riusciti a comprare il biglietto ma tanti altri sono rimasti delusi per problemi di linea, il server ingolfato e, ovviamente, alcuni settori dello stadio subito esauriti come le curve. Nel tardo pomeriggio ancora tantissime le persone in attesa e nessuno, mentre è in fila, ha la certezza di riuscire a prenotare un posto al Maradona per una partita che nessuno vorrebbe perdere. Il Napoli, infatti, oltre ad essere molto vicino alla conquista dello scudetto, sogna anche di fare strada in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA