Napoli, il futuro di Spalletti è già deciso: l'annuncio di Giuntoli

Parla il direttore sportivo degli azzurri prima della partita contro il Sassuolo: focus sul destino dell'allenatore che oggi raggiunge quota 1000 in panchina
Napoli, il futuro di Spalletti è già deciso: l'annuncio di Giuntoli© LAPRESSE
1 min

Luciano Spalletti sarà l'allenatore del Napoli anche il prossimo anno. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli prima della partita contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn: "Spalletti rimane al centro del progetto tecnico, sicuramente nel 2024 rimarrà con noi e poi il prossimo anno valuteremo il futuro insieme". Il Napoli eserciterà l'opzione per avere in panchina per un altro anno il tecnico che ha appena raggiunto quota mille panchine in Serie A. Un traguardo importante per Spalletti che sogna di vincere il primo scudetto in carriera dopo i titoli vinti con lo Zenit in Russia. 

Napoli, Giuntoli 'blinda' Spalletti: le sue parole

Spalletti aveva firmato nell'estate del 2021 un biennale con opzione a favore del Napoli per un'altra stagione. Non c'erano dubbi ma ora sono arrivate anche le conferme ufficiali. Il Napoli blinda Spalletti che vivrà il prossimo anno la sua terza stagione alla guida degli azzurri. Col sogno del tricolore sulla maglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA