Trapp sa come fermare il Napoli: "Sappiamo una cosa importante su di loro"

Parla il portiere dell'Eintracht che martedì affronterà gli azzurri per l'andata degli ottavi di finale di Champions League
Trapp sa come fermare il Napoli: "Sappiamo una cosa importante su di loro"© EPA
1 min

Vigilia di Champions League. Domani il Napoli sfiderà l'Eintracht Francoforte per l'andata degli ottavi di finale. Kevin Trapp, portiere dei tedeschi, accostato proprio al Napoli in estate, conosce bene la forza della squadra di Spalletti ma sa anche una cosa importante: "Osimhen è molto pericoloso, ma non c'è solo lui, parliamo di una squadra forte nel complesso che sta giocando benissimo". Queste le sue dichiarazioni rilasciate a OmaSports TV.

Napoli, sfida all'Eintracht: le parole di Trapp 

L'Eintracht, secondo Trapp, come affrontare la partita di martedì: "Li conosciamo, sono un'ottima squadra. Hanno tanti punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici e questa è una cosa fantastica". Nell'intervista si parla di Osimhen perché Trapp conosce bene l'insidia del suo talento. Sono già diciotto le sue reti in Serie A. Con Kvaratskhelia forma una coppia da sogno. Tre anni fa erano giovanissimi e distanti dal grande calcio, oggi guidano il Napoli alla conquista dello scudetto e alla favola Champions.


© RIPRODUZIONE RISERVATA