"Napoli galattico, squadra imperiale!". La stampa estera esalta i ragazzi di Spalletti

Sulle prime pagine trova spazio la squadra di Spalletti che batte l'Eintracht e ipoteca il passaggio ai quarti di finale Champions
"Napoli galattico, squadra imperiale!". La stampa estera esalta i ragazzi di Spalletti
1 min
Tagsnapoli

Il Napoli che batte 2-0 l'Eintracht e strappa il pass virtuale per i quarti di finale di Champions League è stato celebrato in Italia come all'estero. Diversi quotidiani gli hanno dedicato l'apertura e sono diverse le testate che anche nelle pagine interne oppure online esaltano la squadra allenata da Spalletti. "Vittoria dominante" scrive il Daily Mail in Inghilterra."Napoli imperiale" si legge sulla prima pagina del quotidiano francese L'Equipe oggi in edicola. 

Eintracht-Napoli, l'elogio agli azzurri della stampa estera

Il quotidiano spagnolo Sport aggiunge sempre in prima pagina: "Il Napoli è con un piede e mezzo ai quarti" a sottolineare il risultato rotondo e le chance ridotte del club tedesco di ribaltare al Maradona il risultato maturato a Francoforte. Il quotidiano Marca invece scrive che "il Napoli prolunga il buon momento anche in Champions" ricordando il primato in campionato con una serie di vittorie da applausi. Ormai tutti si sono accorti del Napoli che è ad un passo dai quarti di finale, traguardo mai raggiunto prima nella sua storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA