Il gesto da brividi di Osimhen dopo il rigore di Kvaratskhelia

Le telecamere hanno ripreso gli istanti successivi al penalty fallito dal numero 77 del Napoli nel primo tempo contro l'Eintracht
Il gesto da brividi di Osimhen dopo il rigore di Kvaratskhelia
2 min

Hanno notato tutti il gesto da brividi di Victor Osimhen dopo il rigore fallito da Kvaratskhelia. Mentre il georgiano è dispiaciuto e abbassa la testa portandosi la mano sul volto, alle sue spalle il nigeriano lo invita a rialzare la testa poggiando la propria mano sul mento. Una bellissima scena che le telecamere hanno ripreso e che hanno fatto il giro del mondo. Conferma ulteriore del legame che c'è tra i due e, in generale, dell'atmosfera che si respira all'interno dello spogliatoio del Napoli.

Il gesto di Osimhen: Kvaratskhelia ringrazia e poi la svolta

Pochi minuti dopo Osimhen ha anche alleggerito la mente del compagno segnando la rete del vantaggio su assist di Lozano. Una vittoria importantissima celebrata anche dalla stampa estera che proietta il Napoli ai quarti di finale ma sempre aspettando il ritorno come ha sottolineato Spalletti a fine partita. Tra Kvara e Osimhen c'è un'intesa ormai naturale: venti gol per il nigeriano, dodici per il georgiano, trentadue complessivi per una delle migliori coppie europee. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA