Napoli, oggi la ripresa: le ultime su Raspadori

La squadra di Spalletti è tornata in campo questa mattina dopo la gara con l'Eintracht: aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante
Napoli, oggi la ripresa: le ultime su Raspadori© FOTO MOSCA
1 min

Il Napoli è tornato in campo questa mattina dopo la giornata di riposo concessa da Spalletti successiva alla vittoria in Champions League contro l'Eintracht. Tra due giorni la formazione azzurra tornerà in campo per sfidare l'Empoli al Castellani alle ore 18. La società azzurra ha aggiornato anche le condizioni di Raspadori. L'attaccante continua a svolgere terapie dopo l'infortunio che lo costringerà a stare fermo per diverse settimane. 

Napoli, le ultime su Raspadori dopo l'infortunio 

L'ex attaccante del Sassuolo si è infortunato la scorsa settimana prima della sfida contro la sua ex squadra, il Sassuolo. Raspadori ha rimediato, come evidenziato dagli esami, una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il rientro in campo è previsto tra circa un mese, esattamente dopo la pausa per le Nazionali. La partita in cui Spalletti potrebbe ritrovarlo è quella contro il Milan del 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA