Napoli, Spalletti svela i convocati per l'Empoli: un'assenza pesante

Ufficiale l'elenco dei giocatori impegnati domani al Castellani per l'anticipo delle ore 18: l'allenatore azzurro perde un big
Napoli, Spalletti svela i convocati per l'Empoli: un'assenza pesante© LAPRESSE
2 min

Tutta la rosa al completo ad eccezione dell'infortunato Giacomo Raspadori. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha stilato l'elenco dei giocatori disponibili per la prossima trasferta di campionato contro l'Empoli. In attacco pesa l'assenza dell'ex centravanti del Sassuolo infortunatosi la scorsa settimana. Raspadori, che ha rimediato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra ha già saltato le ultime due sfide con Sassuolo ed Eintracht e sarà costretto a dare forfait anche per le prossime.

L'elenco dei convocati di Spalletti per l'Empoli

Il rientro, infatti, è previsto dopo la sosta per le Nazionali il 2 aprile al Maradona contro il Milan. In allenamento il calciatore continua a svolgere terapie. Il Napoli, dunque, dovrà sopperire alla sua assenza con la profondità della rosa, soprattutto in attacco. All'insostituibile Osimhen si aggiunge Simeone che scalpita e che spera di avere minuti al Castellani.

Ecco l'elenco completo dei convocati: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA