La frase urlata da Spalletti in inglese a Kvaratskhelia

Ottima prova del georgiano contro l'Empoli eppure l'allenatore del Napoli alla ricerca dei dettagli lo ha rimproverato per un motivo
La frase urlata da Spalletti in inglese a Kvaratskhelia© ANSA
1 min

Khvicha Kvaratskhelia ha propiziato i due gol del Napoli nel primo tempo contro l'Empoli. Prima con l'assist per Zielinski su cui è nato l'autogol di Ismajli e poi col tiro che Vicario ha respinto corto sui piedi di Osimhen. Ancora una volta ottima prova da parte dell'esterno georgiano, eppure Spalletti lo ha richiamato a fine primo tempo per un episodio in particolare. Ovvero quando il numero 77 del Napoli è stato pescato in fuorigioco.

Spalletti richiama Kvaratskhelia: il motivo

In inglese l'allenatore gli ha urlato: “Kvara, you see the line”, “Kvara, look the line”, ovvero "guarda la linea" ad indicare il movimento dei difensori dell'Empoli. Il georgiano avrebbe dovuto osservarli per restare in gioco e invece sull'assist del compagno è stato pescato in fuorigioco. Episodio che conferma quanto Spalletti sia attento a tutti i dettagli in ogni singola partita anche con un giocatore come Kvara sempre tra i più decisivi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA