Mario Rui espulso con il Var: calcio da terra a Caputo

Rosso diretto per il portoghese con l'arbitro Ayroldi che è andato a consultare il monitor per prendere la sua decisione
Mario Rui espulso con il Var: calcio da terra a Caputo
1 min

Prima espulsione per il Napoli. Dopo più di un'ora di gioco ha lasciato prima del previsto lo stadio Castellani il terzino Mario Rui. Il portoghese ha rimediato un rosso con Ayroldi andato al Var per un calcione del portoghese a Caputo. Un gesto istintivo da parte del difensore di Spalletti dopo essere stato travolto dall'attaccante dell'Empoli. Attimi di nervosismo nonostante una partita che il Napoli conduceva senza problemi per due a zero con la vittoria ormai in cassaforte.

Primo rosso per il Napoli: la decisione di Ayroldi 

L'arbitro dopo aver consultato il monitor non ha avuto dubbi e ha estratto immediatamente il rosso per Mario Rui. Il giocatore si è subito reso conto di aver esagerato. Caputo si è rialzato dopo pochi minuti e i due hanno provato invano a chiarirsi prima dell'uscita dal campo del terzino. Spalletti è corso subito ai ripari con l'ingresso di Olivera e l'uscita di Kvaratskhelia per avere maggiore equilibrio a sinistra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA