Italia, Mancini aspetta Raspadori: quando è previsto il rientro

Il ct dell'Italia ha parlato dell'attaccante del Napoli in conferenza stampa: focus sulle sue condizioni e la previsione del ritorno in campo
Italia, Mancini aspetta Raspadori: quando è previsto il rientro© FOTO MOSCA
2 min

Il ct dell'Italia, Roberto Mancini, ha fatto riferimento a Giacomo Raspadori. Intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione della partnership tra Telepass e Figc, l'ex allenatore dell'Inter ha dichiarato: "La speranza è che torni presto, si tratta di un giocatore decisivo, anche se a Napoli gioca e non gioca. Confido nel recupero di tutti". L'esterno di Spalletti è fermo da due settimane e il rientro è previsto solo per il mese di aprile. Raspadori ha rimediato un infortunio in allenamento,  una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, un problema che lo costringerà a saltare ancora diverse partite comprese le due della Nazionale. 

Napoli e l'Italia aspettano Raspadori: quando tornerà?

L'attaccante del Napoli continua a svolgere terapie a Castel Volturno. Ha già saltato tre partite contro Sassuolo, Eintracht ed Empoli e, quasi certamente, sarà out anche per le prossime: Lazio, Atalanta, Eintracht, Torino. Tutte partite che sarà costretto a vedere dall'infermeria. Raspadori potrebbe tornare solo dopo la sosta, ad esempio il 2 aprile per la sfida al Maradona contro il Milan. Ma per avere maggiori certezze sul suo rientro saranno decisivi i prossimi giorni. Lo aspetta anche Mancini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA