Napoli, Spalletti ufficializza i convocati: due assenti contro la Lazio

Comunicato dal tecnico azzurro l'elenco dei calciatori che saranno protagonisti questa sera nel match contro la squadra di Sarri
Napoli, Spalletti ufficializza i convocati: due assenti contro la Lazio© Getty Images
2 min

Saranno due gli assenti del Napoli per la sfida di questa sera contro la Lazio. L'allenatore Luciano Spalletti ha stilato l'elenco dei convocati. Non ci sono Mario Rui e Raspadori. Il primo è stato squalificato per due turni dopo il fallo di reazione su Caputo durante la sfida contro l'Empoli, il secondo è ai box da due settimane per infortunio e dovrebbe tornare solo dopo la sosta per le Nazionali. La gara del possibile rientro è quella contro il Milan del 2 aprile. Mario Rui, invece, verrà sostituito da Olivera, regolarmente convocato da Spalletti.

Napoli, i convocati di Spalletti per la Lazio

Per il resto, squadra al gran completo. Tutti a disposizione, ad eccezione dei due giocatori appena citati, per la sfida alla Lazio dell'ex di turno, Maurizio Sarri. 

Ecco l'elenco completo dei convocati: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Kim, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA