Napoli, Spalletti: "Fatte le scelte peggiori di sempre. Erano dispiaciuti..."

Intervista all'allenatore degli azzurri al termine del ko interno, il primo in campionato, contro la Lazio di Maurizio Sarri
Napoli, Spalletti: "Fatte le scelte peggiori di sempre. Erano dispiaciuti..."© ANSA
2 min

"Fatte le scelte peggiori di sempre". Così Luciano Spalletti a fine partita. L'allenatore del Napoli, intervenuto a Dazn, ha commentato il primo ko interno in campionato con lucidità individuando i fattori alla base della sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo palleggiato male forzando le uscite laterali, siamo stati poco pazienti, serviva maggire qualità. Abbiamo fatto le scelte peggiori di sempre ma può capitare perché ho visto grande voglia da parte dei miei ragazzi". 

Napoli, l'analisi di Spalletti a fine partita

Spalletti, dunque, si dice soddisfatto per l'atteggiamento: "Sì, abbiamo voluto fare la partita. Ho visto applicazione e voglia, quelle sono le cose fondamentali. Non ho visto presunzione, la Lazio si è difesa bene e sono stati fortunati sulla traversa e noi ingenui sul gol di Vecino che, comunque, ha fatto un gran gol". Si riparte nonostante la sconfitta, Spalletti aggiunge: "Al rientro negli spogliatoi ho visto il dispiacere nei miei ragazzi, ma è stata una partita storta e sfortunata che può capitare. Ripartiamo sapendo di dover mettere più qualità nella prossima". Che ci sarà sabato sempre in casa alle ore 18 contro l'Atalanta. In conferenza Spalletti ha elogiato anche il Maradona: "Pubblico spettacolare, ci ha applaudito nonostante la sconfitta".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA