Napoli, le ultime su Raspadori: novità sul suo recupero

L'attaccante azzurro è fermo ai box da tre settimane per infortunio: ricorrente la domanda dei tifosi, quando tornerà in campo?
Napoli, le ultime su Raspadori: novità sul suo recupero© LAPRESSE
2 min

Si avvicina il rientro in campo per Giacomo Raspadori. Potrebbe essere rispettata l'iniziale previsione di rivederlo dopo la sosta per le Nazionali, magari già il 2 aprile al Maradona contro il Milan. L'attaccante del Napoli da un paio di giorni svolge lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo dopo le classiche terapie dalle quali è ripartito per recuperare dopo la distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Raspadori ha già saltato diverse partite e Spalletti spera di ritrovarlo quanto prima.

Napoli, le ultime sul recupero di Raspadori

Il suo recupero sarà fondamentale per la fine della stagione tra campionato e il sogno Champions. In questa stagione l'ex attaccante del Sassuolo ha segnato appena un gol in campionato, a settembre, contro lo Spezia, ma già quattro in Champions quando ha sostituito Osimhen assieme a Simeone durante la fase a gironi. In allenamento prima del Sassuolo l'infortunio e da una ventina di giorni è assente. Il Napoli lo aspetta.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA