Scudetto Napoli, si prepara la festa tra Gigi D'Alessio e fuochi: tutti i dettagli, ecco la data

In attesa dell'aritmetica per il trionfo, la città sta già organizzando l'evento (o gli eventi) per celebrare il ritorno del tricolore
Scudetto Napoli, si prepara la festa tra Gigi D'Alessio e fuochi: tutti i dettagli, ecco la data
1 min

La domanda non è 'se' ma 'quando'. Lo scudetto sembra ormai certo e Napoli, città, si sta già organizzando per festeggiarlo nel migliore dei modi. De Laurentiis ha ricordato che parteciperanno al grande evento "due o tre milioni di persone" e dunque bisogna partire con largo anticipo. Per questo, mentre si ipotizza la data del trionfo aritmetico, ci sono già stati incontri segreti a cena tra il presidente azzurro e il sindaco Gaetano Manfredi. L'idea, come riporta il quotidiano Repubblica, è di un maxi-evento con special guest Gigi D'Alessio.

Napoli, è quasi tutto pronto per la festa

La location scelta dovrebbe essere, ovviamente, Piazza del Plebiscito. I tifosi sono ansiosi di conoscere la data ma tutto dipenderà dalla vittoria aritmetica dello scudetto. Le ipotesi partono dalla sfida con la Salernitana del 30 aprile fino a quella del 14 maggio contro il Monza. Intanto l'amministrazione comunale si sta organizzando per il grande evento. Così come si stanno organizzando i tifosi per essere al Maradona per l'ultima con la Sampdoria. Sarà una lunga rincorsa al biglietto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA