Spalletti sul paragone Kvaratskhelia-Maradona: "Questa volta fatemi dire una cosa"

L'allenatore del Napoli ha parlato al termine della gara vinta contro l'Atalanta: le sue dichiarazioni commentando il gol
Spalletti sul paragone Kvaratskhelia-Maradona: "Questa volta fatemi dire una cosa"© Getty Images
2 min

Certi gol impongono paragoni forti. Quello di Khvicha Kvaratskhelia contro l'Atalanta ha spinto Spalletti a considerarlo "degno di Maradona". Lo stesso allenatore del Napoli ha parlato del confronto tra i due nella sua intervista a Kiss Kiss Napoli a fine partita: "Questa volta si può dire che è stato un gol alla Maradona. Il dio del calcio era il dio del calcio, ma Kvara è sulla strada buona. Ha frequenza di tocchi nello stretto, non sai mai dove può andare, ti sdraia per terra e con la coda dell'occhio può anche assistere a un compagno". Dichiarazioni forti, elogio al talento georgiano. 

Napoli, città in festa per il gol di Kvaratskhelia

Da sabato non si parla d'altro che della perla del talento georgiano contro l'Atalanta. In città si scomoda addirittura la "dieci" del Pibe de Oro col commento di autorevoli opinionisti, suoi compagni di squadra. Ma gli elogi per Kvara arrivano ovunque: anche Van Basten ha speso parole d'elogio per lui. Il georgiano, intanto, sta per ricevere un regalo: la maglia autografata di Guti, suo idolo, quando giocava al Real Madrid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA