Di Lorenzo, appello ai tifosi del Napoli: "Vi chiedo una cosa importante"

Messaggio social da parte del capitano azzurro alla vigilia del ritorno di Champions League contro l'Eintracht Francoforte
Di Lorenzo, appello ai tifosi del Napoli: "Vi chiedo una cosa importante"© Getty Images
1 min

I tifosi dell'Eintracht non avranno accesso allo stadio per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, eppure dalla Germania fanno sapere che anche senza biglietto potrebbero arrivare diversi tifosi da Francoforte. Per questo in città, a Napoli, l'attenzione sarà massima, anche e soprattutto in virtù di quanto accaduto all'andata e dopo il precedente di Roma nel 2018. Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo sui social con un video ha invitato i tifosi e la città tutta a "non cadere nelle provocazioni" e rendere la giornata di mercoledì solo festosa per pensare e parlare solo di campo.

Napoli, il messaggio del capitano rivolto ai tifosi

"Stiamo vivendo una stagione eccezionale e domani possiamo fare la storia del Napoli se riusciremo per la prima volta a raggiungere i quarti di finale. Dobbiamo tutti cercare di vivere una giornata che sia bella senza disordini o liti con chi arriverà in città. Non solo allo stadio ma per le strade nelle piazza ovunque. Come vostro capitano vi chiedo di non cadere in provocazioni. Cerchiamo di rendere la giornata di domani una giornata di festa. Non accettiamo alcuna provocazione. Tutti allo stadio con serenità e gioia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA