Napoli, Rrahmani: "Glasner ha ragione, sarà gara pericolosa"

In conferenza stampa accanto a Spalletti è intervenuto il centrale azzurro che ha presentato la sfida contro l'Eintracht
Napoli, Rrahmani: "Glasner ha ragione, sarà gara pericolosa"© FOTO MOSCA
1 min

Amir Rrahmani comprende la speranza di Glasner, allenatore dell'Eintracht, convinto che la sua squadra possa superare il turno: "Ha ragione perché loro non hanno nulla da perdere, sarà una partita pericolosa". Queste le parole del difensore del Napoli intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli riparte dal risultato di 2-0 ed è il grande favorito per il passaggio del turno: "La Champions è speciale anche per la società. Speriamo di passare il turno".

Napoli, la conferenza del difensore di Spalletti

Rrahmani non si fida dell'Eintracht: "Sono molto forti, bisogna fare attenzione. Sono tornati i soliti nonostante qualche sconfitta". L'ex Verona è reduce dal gol all'Atalanta. Il Napoli in Serie A vola e lo scudetto è ad un passo: "Sentiamo tutto l'anno la responsabilità. In campionato abbiamo la possibilità di fare la storia". Il centrale di Spalletti motiva questo percorso da applausi e spiega: "Quando cominci a vincere le partite hai più fiducia e a volte anche più fortuna. Sono tutti fattori collegati tra loro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA