Napoli, i convocati per l'Eintracht: tre buone notizie per Spalletti

L'allenatore azzurro ha stilato l'elenco dei calciatori disponibili per la partita contro i tedeschi valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League
1 min

Tutti a disposizione di Spalletti, o quasi. Ad eccezione di Demme e Zerbin, non inseriti in lista Uefa, e Raspadori, ancora infortunato, la rosa del Napoli è (quasi) al completo per la sfida contro l'Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'allenatore azzurro ha ufficializzato l'elenco dei convocati. Ci sono Meret, Kim e Lozano reduci da alcuni problemi fisici. 

Napoli, l'elenco dei convocati: ci sono Meret, Kim e Lozano

I tre si erano allenati in gruppo nell'allenamento di martedì e dunque sono regolarmente a disposizione per la sfida alla formazione allenata da Glasner. Ora toccherà a Spalletti scegliere l'undici titolare sapendo di poter contare sul rientro del portiere e del centrale coreano. 

Ecco l'elenco completo: Gollini, Meret, Idasiak, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA