Furia Spalletti: "Non ci sto ai giochini di Guardiola". Poi l'appello ai tifosi del Napoli

L'allenatore degli azzurri ha parlato al termine della sfida vinta contro l'Eintracht e ha risposto al collega del Manchester City
Furia Spalletti: "Non ci sto ai giochini di Guardiola". Poi l'appello ai tifosi del Napoli© Getty Images
1 min

Pep Guardiola dopo aver superato il turno in Champions ha elogiato il Napoli definendola "la squadra più forte in Europa" e Luciano Spalletti ha risposto a distanza nel suo intervento al termine della partita vinta dal Napoli contro l'Eintracht: "Non ci sto ai suoi giochini" le sue dichiarazioni prima di commentare il passaggio ai quarti di finale che sa di storia: "Ci godiamo un grande risultato raggiunto con squadra e tifosi. All'inizio non abbiamo mostrato la solita qualità, ma non abbiamo concesso niente e poi siamo stati lucidi". 

Napoli, le dichiarazioni dell'allenatore azzurro 

Su Guardiola, l'allenatore del Napoli ha aggiunto: "Vuole mettere pressione, lo fanno tutti, e non mi rende orgoglioso. Come può mettere davanti il Manchester City che spende 900 milioni mentre noi ne spendiamo 9? Si tratta di un giochino per poi farti cadere". Spalletti, infine, lancia un appello ai tifosi: "Cerchiamo di essere del livello del traguardo raggiunto, non andiamo a rovinarlo in giro per la città, bensì andiamo a festeggiare contenti e felici, lasciando da parte ogni tipo di provocazione" in riferimento alla presenza in città dei tifosi dell'Eintracht.


© RIPRODUZIONE RISERVATA