De Laurentiis e la frase sulla festa per tre milioni di tifosi del Napoli

Intervenuto in prefettura dopo gli incidenti di mercoledì sera, il presidente azzurro ha anche parlato dei preparativi per lo scudetto
De Laurentiis e la frase sulla festa per tre milioni di tifosi del Napoli© ANSA
1 min

NAPOLI - Il giorno dopo gli incidenti di Napoli è stato convocato in Prefettura un comitato per l’ordine e la sicurezza straordinario. Tra i presenti anche il presidente Aurelio De Laurentiis che oltre a essersi soffermato su quanto accaduto in città in occasione della partita contro l'Eintracht ha voluto anche cominciare ad anticipare un tema importante in vista delle prossime settimane: "Oggi abbiamo parlato di ciò che è successo ieri, che riguarda circa 400 cani sciolti. Ora dobbiamo preparare qualcosa di più importante, al di là della scaramanzia".

Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis sulla festa scudetto

Cosa? De Laurentiis non cita lo scudetto, ma il riferimento è chiaro: "Dobbiamo permettere a tre milioni di napoletani di poter festeggiare a breve qualcosa di importante". Il Napoli è molto vicino al traguardo dopo l'ennesima vittoria contro l'Atalanta. Da giorni è caccia "alla data" giusta per esultare e quindi alla giornata di campionato in cui arriverà l'attesa aritmetica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA