Napoli, spuntano in città striscioni ultras contro De Laurentiis e il questore

La città questa mattina si è risvegliata con diversi messaggi dedicati al patron azzurro dopo le sue dichiarazioni di giovedì in Prefettura
Napoli, spuntano in città striscioni ultras contro De Laurentiis e il questore© ANSA
1 min

Aurelio De Laurentiis ha scatenato la rabbia di molti ultras del Napoli. Questa mattina la città si è risvegliata con diversi striscioni rivolti al presidente azzurro in riferimento alle sue dichiarazioni rilasciate in Prefettura. De Laurentiis ha parlato dello stadio Maradona e della questione legata al tifo oltre a commentare gli scontri avvenuti a Piazza del Gesù mercoledì pomeriggio prima della partita di Champions contro l'Eintracht. Il primo recita: “Come la giri e come la metti, farete sempre i conti con quei 400 reietti” firmato Curva A.

Napoli, quanti striscioni spuntati in città contro De Laurentiis e Questore

Decisamente duro e scioccante il secondo: “ADL accetta un consiglio, smettila con la droga prima tu e tuo figlio”. Ma l'attenzione dei tifosi è stata rivolta anche al Questore di Napoli, Giuliano. Un altro striscione era il seguente: "Difendere la città per noi non sarà mai reato, nemmeno con le trappole di un Questore inadeguato!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA