Spunta la foto di Maradona con la maglia del Milan: "Aveva previsto tutto"

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League ha decretato l'avversaria del Napoli e sui social è apparsa un'immagine davvero speciale...
Spunta la foto di Maradona con la maglia del Milan: "Aveva previsto tutto"
2 min

Era il 1 ottobre 1989 quando il Napoli di Maradona sconfisse il Milan per il risultato schiacciante di 3-0. Per i partenopei firma d'autore, quella del ragazzo argentino con il numero 10 sulla schiena che oltre a realizzare 2 assist segna anche un gol fantastico con pallonetto al portiere. Al termine della partita El Pibe de Oro celebrò il difensore dei rossoneri Franco Baresi indossando la sua maglia e ammettendo: "Io penso che Franco Baresi sia il massimo come giocatore, questo è un ricordo che porterò per tutta la vita"

Quarti di Champions: Milan-Napoli, "Maradona aveva previsto tutto?"

All'indomani dei sorteggi Champions, che hanno decretato che sarà il Milan di Pioli ad affrontare il Napoli di Spalletti, è apparsa su Instagram un'immagine speciale che mostra Maradona con indosso la maglia rossonera di Franco Baresi. Sui social i tifosi sono letteralmente andati in visibilio domandandosi: "Maradona aveva previsto tutto?". La cosa certa è che tra i due campioni ci fosse il massimo rispetto, e il difensore italiano aveva ammesso "Mi chiese la maglia, disse che era fiero di indossarla perché ero il difensore più forte al mondo. Fermarlo? Ne servivano due o tre"


© RIPRODUZIONE RISERVATA