Napoli, Osimhen: "Quanti tifosi, che bello averli ritrovati", e sullo scudetto...

Furia nigeriana sul Grande Torino: altra doppietta per il centravanti ex Lille che regala un altro successo agli azzurri
Napoli, Osimhen: "Quanti tifosi, che bello averli ritrovati", e sullo scudetto...© LAPRESSE
2 min

Doppietta, l'ennesima, la seconda di testa in campionato, per Victor Osimhen. Anche grazie ai suoi gol il Napoli si sta avvicinando alla conquista dello scudetto e il bomber nigeriano a fine partita commenta il traguardo ormai ad un passo: "Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta". Osimhen ha parlato a Dazn al termine della vittoria contro la squadra allenata da Juric. Una partita caratterizzata anche dal ritorno dei tifosi in trasferta: "Che bello fossero così tanti, ci hanno aiutato a battere una squadra forte, ostica". 

Osimhen idolo dei tifosi: la sua risposta

L'attaccante di Spalletti si è ormai abituato a vedere il suo volto riprodotto attraverso dolci, torte, caffè e ora anche volti attraverso dei trucchi. Osi ha risposto così all'entusiasmo travolgente della città: "Recepire l'amore dei tifosi e della città attraverso questi gesti, è davvero molto speciale". A Torino c'era anche un bambino con la sua maschera: "Spero di incontrarlo e di fare una foto con lui"


© RIPRODUZIONE RISERVATA