Napoli, c'è una cosa che Spalletti non si aspettava: il retroscena a fine partita

Emerge stupore dalle parole del tecnico azzurro al termine dell'ennesimo trionfo in campionato, stavolta sul campo del Torino
Napoli, c'è una cosa che Spalletti non si aspettava: il retroscena a fine partita© Getty Images
1 min

Napoli dominante, famelico, arrembante anche con lo scudetto ormai in tasca. Intervenuto a fine partita, l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ammette di essere rimasto in parte sorpreso dall'atteggiamento della sua squadra: "Per l'ennesima volta sono andato a parlare coi ragazzi prima di una partita, avendo il sentore che ci potesse essere appagamento, e per l'ennesima volta che loro rispondono presente, facendo vedere di essere fatti di una pasta diversa". Spalletti fa una citazione: "Chi ha fame non tiene sonno, è un detto napoletano, ed è proprio così".

Napoli, l'analisi di Spalletti dopo la vittoria sul Torino 

Dopo una vittoria simile, Spalletti non può che elogiare il gruppo nel suo insieme, ma ci sono singoli che hanno fatto e da tempo stanno facendo la differenza: "Di Lorenzo è quello che ha grandissima personalità, grandissimo carattere. Come Osimhen, Kim. Anche Rrahmani sta diventando un leader di assoluto valore" la sua analisi a Dazn. L'allenatore azzurro respinge l'idea che il Napoli sia Kvara-Osi dipendente: "Non è che il Napoli si limiti a loro due, è tutto allargato a tutti i componenti della squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA