Napoli, Osimhen e il bimbo mascherato: "Avrei un desiderio"

Non è passata inosservata l'immagine del bomber azzurro sorridente mentre un bambino all'ingresso in campo indossa la "sua" protezione
Napoli, Osimhen e il bimbo mascherato: "Avrei un desiderio"
1 min

Victor Osimhen è l'idolo di tutti. Non solo dei tifosi del Napoli ma anche dei bambini. All'ingresso in campo delle due squadre a Torino non è passata inosservata una scena: Osi che offre il cinque che indossa la maglia del Torino e anche la sua maschera protettiva. A fine partita l'attaccante del Napoli ha aggiunto: "Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli, poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui".

Napoli, tutti pazzi per Osimhen: le ultime tendenze

Un'immagine iconica a conferma del fatto che Osimhen a suon di gol sta trascinando il Napoli alla conquista dello scudetto e con la protezione al volto è diventato d'ispirazione per tutti. Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto foto di torte, uova di pasqua e altre originali prelibatezze nate ad hoc per omaggiarlo e ora c'è anche il bambino che vuole somigliargli a fare notizia. Con un desiderio stavolta espresso dallo stesso bomber nigeriano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA