Napoli, lo scudetto si può vincere… allo Stadium: il calcolo fa sognare i tifosi

Già è partito il ragionamento per scoprire quando sarà possibile festeggiare aritmeticamente il titolo: può succedere già a Torino
1 min

Lo scudetto del Napoli si avvicina. Mancano cinque vittorie all'aritmetica. Se la classifica dovesse restare questa, coi 19 punti di vantaggio rispetto alla Lazio seconda, la partita decisiva potrebbe essere quella del 30 aprile nel derby contro la Salernitana. Prima di questo turno di campionato, invece, con l'Inter a -18, la data cerchiata in rosso sul calendario era il 3 maggio, trasferta a Udine. Ma i tifosi sognano. Prima della Salernitana, infatti, ci sarà la trasferta di Torino con la Juventus.

Napoli, l'ipotesi che fa sognare i tifosi: scudetto vinto con la Juve?

Molti sostenitori della squadra allenata da Spalletti sperano che il Napoli possa conquistare il trionfo proprio allo Stadium di Torino. Ipotesi possibile? Certo. Tutto dipenderà dalle prossime partite e dai prossimi risultati. Per arrivare alla 31esima giornata, Juve-Napoli, sognando la vittoria del titolo, il Napoli dovrebbe avere almeno 21 punti di vantaggio dalle inseguitrici dato che mancheranno proprio sette partite alla fine del campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA