Napoli, erutta il Vesuvio dello scudetto: spettacolo ai Quartieri Spagnoli

In città altra manifestazione di festa in attesa dell'aritmetica del titolo: tanti residenti hanno filmato l'esplosione artificiale
Napoli, erutta il Vesuvio dello scudetto: spettacolo ai Quartieri Spagnoli
1 min

L'aritmetica è solo un dettaglio. La città di Napoli si è già preparata da tempo a festeggiare con diverse manifestazioni in città e in modo particolare al centro storico. L'ultima stanotte con un Vesuvio biancazzurro col tricolore fatto "eruttare" tra lo stupore dei residenti. Un momento di ilarità per celebrare il titolo ormai ad un passo. Tantissimi i curiosi presenti che hanno ripreso il tutto. Fumo rosso e poi azzurro uscito dalla bocca del vulcano artificiale per diversi minuti.

Napoli, come la città si sta preparando allo scudetto 

Ma questa è solo una delle tante iniziative da parte dei napoletani per celebrare il trionfo che, aritmeticamente, classifica alla mano, potrebbe arrivare già il 30 aprile in occasione del derby contro la Salernitana. Da giorni la città è un trionfo di colori, sciarpe, bandiere, scale dipinte di tricolore e giocatori cartonati oltre che presenti su lenzuola di palazzi. Si respira, in città, un'atmosfera unica, merita di Osimhen e compagni. Merito dello scudetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA