Geolier cambia data al concerto: "C'è un evento storico per il Napoli"

Il cantante ha scelto di fissare un nuovo appuntamento perché nel giorno inizialmente scelto giocherà la squadra di Spalletti
1 min

Le date di un concerto si pianificano con largo anticipo per permettere al futuro pubblico di acquistare con calma i biglietti. Ci si assume il rischio di eventi contemporanei. Raramente si cambia data, ma stavolta è successo. Lo ha deciso Geolier, noto cantante, famosissimo a Napoli ma apprezzato in tutta Italia, recentemente ospite anche alle Iene. Il suo concerto al Palapartenope era in programma martedì 18 aprile. Ma nello stesso giorno il Napoli affronterà il Milan per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Geolier sposta la data del concerto perché c'è Napoli-Milan

Da qui l'idea di posticipare l'evento al 22 aprile. "A causa di un evento storico" scrive Geolier sui suoi canali social. Chiaro il riferimento al match del Maradona come specificato poi anche nella locandina. Tantissimi commenti di approvazione da parte dei suoi fan, molti anche tifosi del Napoli, anzi quasi tutti. Quel giorno avrebbero dovuto rinunciare alla partita o al concerto. Potranno, invece, seguire entrambi a distanza di cinque giorni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA