Dal barbiere per celebrare Osimhen e lo Scudetto: il taglio diventa virale

Un tifoso del Napoli sceglie un look inedito per festeggiare in anticipo la vittoria del tricolore. C'è anche un riferimento al bomber nigeriano
Dal barbiere per celebrare Osimhen e lo Scudetto: il taglio diventa virale
1 min

I giorni che precedono la vittoria dello scudetto sono caratterizzati dall'originalità dei napoletani che si manifesta attraverso varie forme. L'ultima geniale trovata è quella di un ragazzo che dal barbiere sceglie un taglio di capelli molto particolare. La sua testa diventa un foglio con vari disegni e vari riferimenti. C'è la maschera di Osimhen e il suo numero nove e poi il tricolore e infine anche una N azzurra. C'è tutto: il riferimento al bomber di Spalletti, il grande traguardo ad un passo e la sua fede.

Napoli, impazza l'originalità dei tifosi per la vittoria dello scudetto

Tutto attraverso un taglio di capelli decisamente originale con le foto che hanno fatto il giro del web. Un taglio diventato virale. Ma questa è solo una delle tante testimonianze in giro per la città di una passione sconfinata e di una fantasia unica per la celebrazione della primavera azzurra. Già nei giorni scorsi, infatti, sono stati creati cibi e piatti tipici ad hoc per omaggiare Osimhen e il Napoli e anche bevande come un cocktail azzurro e biondo con tanto di mascherina. Osi-mania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA