Kim sulle voci di mercato: "Non penso a queste sciocchezze. Dopo lo scudetto voglio la Champions"

Le parole del difensore azzurro dal ritiro con la nazionale coreana: "La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili"
Kim sulle voci di mercato: "Non penso a queste sciocchezze. Dopo lo scudetto voglio la Champions"© FOTO MOSCA
1 min

Una delle grandi rivelazioni del Napoli in questa stagione e pilastro della nazionale sud coreana: Kim Min-Jae è tornato a parlare degli azzurri proprio dal ritiro con la sua selezione dopo il pareggio in amichevole contro la Colombia. "Infastidito dai rumors di mercato? Non posso esserlo. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti ed in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli".

Napoli, le parole di Kim

Il difensore poi continua: "La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato. L'idea è di vincere ogni partita e, dopo aver guadagnato più punti possibili, andiamo nella direzione di puntare alla Champions. Il premio come miglior giocatore del mese? L'ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra riceverai anche i premi individuali. Punto ad entrare nella Top 11 di questa stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA