Napoli, l'ultima tendenza: boom giocate lotto coi numeri di Osimhen e Kvaratskhelia

Lo scudetto ma anche la fortuna: le maglie del titolo per provare a vincere. Il racconto dell'ultima moda nell'anno del (quasi) tricolore
Napoli, l'ultima tendenza: boom giocate lotto coi numeri di Osimhen e Kvaratskhelia© LAPRESSE
1 min

I numeri per vincere. Non solo lo scudetto ma anche ingenti somme di denaro. Tentano la fortuna i tifosi del Napoli nell'anno dello scudetto ormai certo. In attesa dell'aritmetica, mentre ci si prepara per la festa con diversi appelli e una richiesta al presidente De Laurentiis per tutelare e difendere la città, emerge una nuova tendenza decisamente curiosa: nelle ricevitorie, infatti, è boom di giocate sui protagonisti della stagione sulla ruota di Napoli. Si giocano i numeri delle maglie dei giocatori. In cima, ovviamente, Osimhen col 9 e Kvaratskhelia col 77. 

Napoli, i numeri dello scudetto: così si tenta la fortuna

La testimonianza arriva direttamente da Napoli: “Negli ultimi mesi – racconta ad Agipronews il titolare di una ricevitoria - in tanti hanno deciso di puntare sui numeri di maglia: i preferiti sono Osimhen e Kvaratskhelia, ma sono frequenti anche il 22 di Di Lorenzo e il 6 di Mario Rui". Eppure, oltre ai soliti noti su cui puntare, ci sono dei ritardatari come il 5 di Juan Jesus e il 17 di Olivera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA