Napoli-Milan, sarà record d'incassi? Il paragone prezzi biglietti col Real Madrid

Al via la prevendita per gli abbonati, vacilla il totale dei biglietti del 2017 per il ritorno degli ottavi di finale con gli spagnoli. I prezzi erano più bassi
Napoli-Milan, sarà record d'incassi? Il paragone prezzi biglietti col Real Madrid© ANSA
1 min

Napoli-Milan di Champions League è già "cominciata" con l'annuncio della prelaziona dei biglietti per gli abbonati a partire dalle ore 12. Solo da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. La classica vendita libera a prezzi leggermente più alti. Molto probabilmente, la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale farà registrare il record storico d'incassi per il club di De Laurentiis. Il primato è legato alla sfida di ritorno degli ottavi col Real Madrid nel 2017: 56.695 spettatori per un incasso pari a 4.484.302 euro.

Napoli-Milan di Champions: il confronto con il Real Madrid

Sei anni dopo i prezzi sono cambiati in linea col periodo storico. Nel 2017 le Curve per il Real Madrid costavano ad esempio 50 euro, i Distinti 100, la Tribuna Posillipo 190. Col Milan, invece, le Curve per gli abbonati costano 72, i Distinti 104, la Tribuna Posillipo 272. Aumenti evidenti ai quali aggiungere il sovrapprezzo per i non abbonati. Per questo, con ogni probabilità, il 18 marzo sarà record d'incassi per una gara storica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA