Infortunio Raspadori: arriva la notizia che Spalletti aspettava da tempo

In vista del tour de force con tre sfide al Milan in tre settimane, ci sono importanti novità in attacco per l'allenatore del Napoli
Infortunio Raspadori: arriva la notizia che Spalletti aspettava da tempo© LAPRESSE
1 min

Il Napoli ritrova Giacomo Raspadori. L'attaccante di Spalletti torna a disposizione dopo l'infortunio che lo aveva costretto allo stop a metà febbraio. Oltre un mese dopo, l'ex Sassuolo è tornato ad allenarsi in gruppo svolgendo quasi tutta la seduta coi compagni. Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara di domenica coi rossoneri. Sarà una primavera intensa per gli azzurri tra campionato e Champions League. 

Spalletti sorride: ritrova sia Raspadori che i primi Nazionali

Spalletti, oltre al duttile attaccante, ritrova anche i primi Nazionali: come previsto, gli italiani Meret, Politano, Di Lorenzo e Lobotka sono rientrati dagli impegni con l'Italia. Raspadori, 5 gol in stagione, ha saltato 7 partite, 2 di Champions e 5 di campionato, a causa di una distrazione muscolare di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Ora sta bene e tornerà utile per Spalletti in vista del finale di stagione che si preannuncia intenso e ricco di impegni e appuntamenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA