"A questo punto vengo anche io!", un calciatore del Napoli si propone all'Italia di Mancini

Curioso messaggio social da parte di un azzurro che si candida, neppure troppo per ironia, per una convocazione con la Nazionale Italiana
"A questo punto vengo anche io!", un calciatore del Napoli si propone all'Italia di Mancini© Getty Images
1 min

Juan Jesus si candida per la Nazionale Italiana. Lo fa sui social, ironizzando, ma forse le sue sono parole tutt'altro che ironiche. Il centrale del Napoli, molto attivo su Instagram, ha commentato la notizia di Mancini pronto a convocare altri oriundi dopo Retegui, e ha scritto: "A questo punto vengo anch’io, visto che prendo la cittadinanza per tempo vissuto in Italia. “Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta…” con tanto di citazione dell'inno. Come a dire: lo conosco e lo saprei cantare.

Napoli, la carriera di Juan Jesus e l'esperienza brasiliana

Juan Jesus, al Napoli da due anni, è in Italia dal 2012. Dopo l'Inter è stato alla Roma e poi si è trasferito alla corte di Spalletti da svincolato. In passato, oltre alle tante esperienze nelle selezioni giovanili, ha anche collezionato quattro presenze col Brasile, ma l'ultima oltre dieci anni fa. Nel Napoli di Spalletti è una valida alternativa e la società sta già lavorando al suo rinnovo di contratto in scadenza a fine stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA