"La maschera di Osimhen? Ecco come la rifaremo"

Parla il chirurgo incaricato della realizzazione della nuova protezione al volto per il bomber nigeriano. La precedente è stata smarrita in Nazionale
1 min

Victor Osimhen ha smarrito la sua maschera portafortuna in Nigeria durante gli impegni con le Nazionali e col Milan userà la vecchia in attesa che arrivi quella nuova. A confermarlo è il dottor Roberto Ruggiero, tecnico chirurgico incaricato di realizzare la nuova protezione per il bomber del Napoli: "Non cambierà nulla rispetto alla precedente maschera. Collaboriamo con il Prof. Canonico ed il Prof. Tartaro, stiamo lavorando anche su delle piccole personalizzazioni per renderlo ancora più a pelle sul calciatore" rivela a Radio Punto Nuovo.

Napoli, i tempi stimati per la nuova maschera di Osimhen

Quando sarà pronta la nuova maschera? "Non c'è alcuna urgenza di consegna, martedì sarà pronta poi la nuova mascherina per Victor". Il dottor Ruggiero ne approfitta anche per ricordare che "Osimhen poteva già togliere da tempo la mascherina, ma lui si sente sicuro a giocare indossandola. Si sente protetto e tranquillo". La maschera, d'altronde, è diventata iconica, un simbolo, la usano tutti, anche i più piccoli, è il tratto distintivo del bomber di Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA