Napoli, Osimhen infortunato: ecco le sue condizioni

Brutte notizie per Spalletti alle porte del triplo confronto col Milan: si ferma il bomber nigeriano appena tornato dalla Nazionale
1 min

Brutte notizie per il Napoli. Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Lo ha fatto sapere il club azzurro nel consueto report odierno. Non sarà felice di questa notizia Spalletti. Il Napoli, infatti, è alle porte del triplo impegno col Milan: è il momento clou della stagione. Osimhen salterà la gara di domenica e quella successiva col Lecce, ma recupererà per la Champions. Al suo posto, in campionato, col Milan, giocherà molto probabilmente Simeone. 

Napoli, la situazione infortunati

Osimhen si ferma, dunque, proprio quando Spalletti aveva ritrovato Raspadori. L'attaccante si era infortunato a metà febbraio e aveva saltato sette partite. Per la gara col Milan tornerà a disposizione Demme mentre non ci sarà Bereszynski che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anche lui, come Osimhen, si è fatto male in Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA