Osimhen, la frase detta a un tifoso sul suo infortunio

Il bomber nigeriano ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro al rientro dagli impegni con le Nazionali: il retroscena sulle sue condizioni svelato dopo l'allenamento
Osimhen, la frase detta a un tifoso sul suo infortunio© Getty Images
2 min

C'è ancora preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen, tornato dagli impegni con la Nigeria accusando un fastidio all’adduttore sinistro. Dopo gli esami è stata evidenziata una lesione distrattiva, con le condizioni che dovranno essere valutate nuovamente la prossima settimana. L'infortunio del bomber arriva nel momento peggiore, con il triplo confronto contro il Milan alle porte. Osimhen salterà sicuramente la sfida di domenica in campionato, ma forse c'è speranza per la sfida ai quarti di finale in Champions League.

Osimhen, la risposta ad un tifoso

A tranquillizzare l'ambiente azzurro e a dare una buona notizia ci ha pensato Osimhen stesso. L'attaccante nigeriano è stato infatti fermato da un tifoso mentre usciva dall'allenamento a Castel Volturno. Dopo una domanda sull'infortunio, Osimhen ha risposto: "Don't worry, it's just a small thing", ovvero "Non preoccupatevi, è solo una piccola cosa". La risposta al tifoso ha fatto il giro del web, facendo ben sperare per un possibile rientro anticipato dell'attaccante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA