Napoli, non solo Osimhen: infortunio per un altro titolare, salta il Milan

Ufficiali i convocati di Spalletti per la gara contro i rossoneri. Nell'elenco non figura il bomber nigeriano, ma spunta un'altra assenza pesante
1 min

Altra assenza a sorpresa per il Napoli. Nell'elenco dei convocati, oltre a Osimhen, che ha annunciato di tornare per le sfide di Champions League, non figura neppure Mathias Olivera. L'ex terzino del Getafe non sarà della gara per un episodio di lombalgia. Il terzino era in ballottaggio con Mario Rui per una maglia da titolare a sinistra ma non sarà della partita. Assente anche Bereszynski mentre tornano a disposizione di Spalletti sia Demme che Raspadori.

Napoli, situazione infortunati e chi recupera per il Milan

Doppia assenza pesante, dunque, per l'allenatore azzurro. Alle porte del triplo confronto coi rossoneri allenati da Pioli. Spalletti ne perde tre, due titolari, Olivera spesso in campo al posto di Mario Rui. Ma l'allenatore del Napoli ritrova sia Demme a centrocampo che Raspadori in attacco. L'ex Sassuolo aveva saltato le ultime sette partite. Una risorsa preziosa ora che Osimhen dovrà saltare le prossime due di campionato con Milan e Lecce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA